Solo in 1500 vanno al Massimino per sfida con capolista Carpi

Rai Sport SPORT

A Catania c'è lo sciopero dei tifosi. Continua lo 'sciopero' dei tifosi del Catania: per protestare contro società e squadra, che si trova nella zona bassa della classifica del campionato di calcio di Serie B, i sostenitori degli etnei non sono entrati al Massimino. (Rai Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Sempre più in fuga il Carpi, dopo la vittoria col ... La capolista approfitta dei malanni di una nobile decaduta e fa il minimo indispensabile per vincere e mantenere i 9 punti di vantaggio sulle inseguitrici. (ForzaRoma.info)

La formazione etnea non riesce a risollevarsi nel campionato cadetto, conquistando l'ennesimo flop stagionale nel match disputato ieri contro il Carpi. I biancorossi hanno espugnato il Massimino per 2-0, mentre ... (TUTTO mercato WEB)

In Serie B, tutti parlano dello straordinario Carpi (anche noi, link), e come non farlo, visto gli impressionanti numeri della squadra biancorossa, che comanda la serie cadetta con ben 11 punti di vantaggio sulla seconda classificata, ma da cittadino laziale non ... (Fantagazzetta)

Fin... (Mister Movie)

Da quando esistono i 3 punti per la vittoria infatti nessuno era mai riuscito in un'impresa del genere. Il vantaggio di +9 sulle più dirette inseguitrici, Frosinone e Bologna con cui gli emiliani hanno chiuso il girone di andata, è da primato per il torneo cadetto. (Nuovo Sud)

La squadra capolista sembra non conoscere ostacoli ... (AGI) - Roma, 28 dic. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)