Nuovo ostacolo per Libra, questa volta dai paesi del G7

Punto Informatico ECONOMIA

I paesi del G7 ritengono Libra e le altre stablecoin un potenziale pericolo: un ennesimo ostacolo per la criptovaluta di Facebook. (Punto Informatico)

La notizia riportata su altre testate

La nuova valuta digitale che il social network intende lanciare nel 2020 è finita ancora sotto la lente dei ministri finanziari dei Paesi più... (Milano Finanza)

Libra è solo un grosso ETF a basso rischio, di cui è possibile scambiare liberamente le quote. (Il Sole 24 ORE)

Soltanto il 27% pianifica di utilizzare Libra Stando ad un sondaggio condotto dalla rivista di economia Wirtschaftswoche e da Creditplus Bank AG, soltanto il 27% dei cittadini tedeschi di… (Cointelegraph Italia)

La prima deve fare i conti con ostacoli burocratici più o meno prevedibili, la seconda corre invece spedita verso un lancio che potrebbe avvenire presto (Il Sole 24 ORE)

L'uomo ha inoltre affermato… Jamie Dimon, CEO di JPMorgan Chase, ha affermato che il progetto LIbra di Facebook " è una buona idea che non diverrà mai realtà. (Cointelegraph Italia)

Ad accelerare il processo è stato l'annuncio fatto nei mesi scorsi da Facebook per la lancio della nuova criptovaluta Libra e l'obiettivo di utilizzare quest'ultima come una potente arma per i pagamenti digitali (Il Sole 24 ORE)