Pontino sfuggito alla furia omicida di Frigatti

Corrieredilatina.it INTERNO

Un 44enne di Latina sfuggito alla furia omicida di Davide Frigatti. Il pontino che si trovava a Piacenza per motivi di lavoro sarebbe stato rapinato, nella mattinata del 17 giugno, dal 34enne di Cisanello Balsano, l'uomo accusato di aver ferito due passanti e di ... (Corrieredilatina.it)

Su altri giornali

E’ stato presentato nel pomeriggio nella Parrocchia di San Martino in Greco dagli assessoriPierfrancesco Maran (Mobilità) e Carmela Rozza (Lavori pubblici e Arredo urbano) il progetto di riqualificazione del cavalcavia di via Ernesto Breda. (La Prima Pagina)

(ANSA) – MILANO, 19 GIU – La mattina dell'omicidio e delduplice ferimento, Davide Frigatti ha sequestrato una persona aPiacenza e si è fatto accompagnare in auto, sotto la minaccia diun coltello, a Sesto San Giovanni (Milano), dove l'ha liberato egli ha ... (euronews)

Chi ha colpito voleva fare del male, ma la prontezza dell’ accoltellato ha evitato il peggio rimanendo ferito solo ad una mano. Accoltellamento in pieno giorno a Vittoria, forse un regolamento di conti. (RagusaTG)

Dopo le segnalazioni fatte da un solerte cittadino di Pomezia, Alessandro De Paolis, lo scorso 10 maggio, questa mattina l’ASTRAL – Azienda Strade Lazio Spa – ha reso pubblica un’ordinanza del 19 giugno, con la quale si stabilisce... (IlCorrieredellaCitta.com)

Venerdì mattina davanti al giudice per le indagini preliminari Gerosa del Tribunale di Monza si tiene l'udienza per la convalida dell'arresto di Davide Frigatti. (Monza Today)

Quattro vetture coinvolte. Sul posto è intervenuta la polizia stradale. (Latina24ore.it)