Juventus - VERGOGNA a Radio International: "Spero che l'aereo della Juve precipiti"

98zeroinfo SPORT

Un tifoso del Bologna ha vomitato di tutto nei confronti della Juventus, dei suoi tesserati e dei suoi tifosi. Una frase da condannare senza sé e senza ma, che il conduttore avrebbe dovuto censurare e stigmatizzare, invece, uno degli speaker ha ... (98zeroinfo)

Se ne è parlato anche su altre testate

E' la frase shock pronunciata da un tifoso del Bologna durante una trasmissione radiofonica dell'emittente felsinea Radio International. “Spero venga giù l'aereo che li porta a Cardiff”. (NewNotizie)

lunedì 29 maggio 2017 ... L'audio fa il giro dei socialtwitta. (Tuttosport)

A poche ore dalla vittoria bianconera al Dall'Ara, un supporter rossoblu si è letteralmente scatenato nel corso della trasmissione sportiva 'Made in Bo' sulle frequenze di Radio International. (Vivere Milano)

Juventus. Durante una trasmissione di commento alla partita del Dall'Ara di Bologna un ascoltatore intervenuto in diretta ha attaccato con violenza la Juventus e tutti i suoi tifosi. (Calcio Fanpage)

Una frase vergognosa, riferita chiaramente alla Juventus, pronunciata sabato da un ascoltatore di Radio Bologna ... “Questi riescono a rubare anche le partite che non contano. (alfredopedulla.com)

"Speriamo che l'aereo della Juve cada nel viaggio per Cardiff". E' il virgolettato scioccante pronunciato durante una trasmissione di un'emittente bolognese in seguito a Bologna-Juve. (ilBianconero)