Wall Street chiude poco mossa alla vigilia del Thanksgiving, crolla Hp

La Stampa ECONOMIA

A New York i principali indici hanno chiuso la seduta poco mossi alla vigilia del Thanksgiving. Il Dow Jones ha guadagnato lo 0,01%, il Nasdaq Composite lo 0,26% mentre l'S&P 500 ha perso lo 0,01%. In giornata sono stati diffusi una raffica di dati ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Asia positiva. Europa poco mossa. (Morningstar)

L’Istituto Superiore Fiocchi, i parenti, gli amici, sabato 28 novembre 2015, alle ore 10:00, conferiranno le borse di studio alla memoria dello studente Besana Andrè. Ha la durata di 2 anni a partire dall’anno scola­stico... (ResegoneOnline)

Deboli le popolari. La spinta arriva dai minerari e dal comparto auto. (Morningstar)

Le borse europee sono poco mosse in avvio ma crescono le aspettative di nuove misure di stimolo da parte della Bce la prossima settimana, comunque i volumi dovrebbero essere sottili con Wall Street chiusa per la festa del Ringraziamento. (Milano Finanza)

Buongiorno amiche di ShoppingDONNA! Oggi toccheremo un argomento delicatissimo per noi: le borse! Lo sapevate che... (SHOPPINGDONNA)

Oggi Wall Street sarà chiusa per il giorno del ringraziamento (e ... Borse asiatiche in rialzo tranne la Cina. (ForexInfo.it)