Rimini, rapina con insulti razzisti alla donna incinta. Cerchiamo i testimoni

Il Resto del Carlino INTERNO

Rimini, 18 agosto 2017 - L'hanno rapinata sull’autobus numero 11, spinta a terra, incuranti che fosse incinta al sesto mese di gravidanza. Poi hanno continuato a colpirla e ad insultarla , urlandole "Ti facciamo abortire, negra di m..". L’unica colpa della donna, infatti, era quella di avere la… (Il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altri giornali

( ANSA ) – RIMINI , 17 AGO – Rapinano, insultano con epitetirazzisti e spintonano facendola cadere a terra, una donna dipelle nera incinta al sesto mese. Ieri sera la polizia di Statodi Rimini ha arrestato una coppia, lei 19 anni di Ancona, lui 22di Caserta, per rapina. (euronews)

Un episodio davvero brutto quello che è capitato a Rimini ad una donna senegalese di 39 anni, in Italia da anni dove vive con la famiglia e dove lavora, incinta al sesto mese di gravidanza. (Tele Club Italia)

E' stata la donna, al sesto mese di gravidanza, a raccontare l'accaduto prima di sentirsi male ed essere accompagnata al Pronto Soccorso (News Rimini)

La vicenda è accaduta a Rimini e la vittima è incinta (Voce di Napoli)

Rimini, 19 agosto 2017 - La pancia le fa ancora male . «Ma il mio bambino, dicono i medici, sta bene». (Il Resto del Carlino)