Litfiba, "Eutòpia" e il ritorno alle origini di Pelù e Renzulli

Firenze - Il rock non chiede di «trump-izzarsi» per forza. Può fare a «cazzotti» nei testi e nella musica, ma ritrovare nelle strofe il senso “eutòpico” delle cose. Lo sanno bene Ghigo Renzulli e Piero Pelù, ovvero i Litfiba, in “Eutòpia”, ultimo ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

Dieci pezzi che fanno riflettere, tra questi "Maria coraggio" dedicata alla storia di Lea Garofalo e a sua figlia Denise, al loro coraggio alla loro voglia e determinazione di opporsi, di non allinearsi come sostiene lo stesso Piero Pelù quando parla ... (CataniaTopNews)

I Litfiba che attraverso la loro musica cambiano la vita, che scrivono brani destinati a rimanere eternamente impressi nell'anima. (Rosa Rossa)

Piero Pelù presenta così Eutòpia, il nuovo disco di inediti dei Litfiba ... FIRENZE. (Giornale di Sicilia)

Parliamo di Piero Pelù e Ghigo Renzulli, in arte Litfiba, che lanciano oggi "Eutòpia", ovvero il loro 11esimo disco. Prodotto da TEG/Renzulli, distribuito da ... (Intelligonews)

"Eutòpia" è stato prodotto e arrangiato da Piero Pelù e Ghigo Renzulli, registrato da Fabrizio Simoncioni tra Roma, Firenze e Prato: "Per fare questo disco ci abbiamo messo un anno e mezzo: in realtà, la preparazione si è svolta negli ultimi tre o ... (LaProvinciaNotizie)

L'album "Eutòpia" è disponibile nella versione Cd e nella versione doppio vinile, che contiene due bonus track strumentali: "Tu non c'eri", scritta da Piero Pelù, e "La danza di Minerva", scritta da Ghigo Renzulli. (Rosa Rossa)