Ma a Roma il gioco dei veti paralizza il centrodestra

il Giornale INTERNO

Non si riesce a trovare un nome comune per il candidato sindaco della Capitale. E il centrodestra rischia di sbriciolarsi. Adalberto Signore - Gio, 11/02/2016 - 08:25. commenta. Una lunga e imbarazzante telenovela, fatta di veti e controveti incrociati. (il Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

Candidature: un sì e un no per il centrodestra. Il no, invece, è arrivato a Roma da Rita Dalla Chiesa, che era stata proposta dalla... (altroquotidiano.it)

Secondo quanto si apprende ... Intervistata al Tg1, annuncia un vertice la prossima settimana con Silvio Berlusconi e Giorgia Meloni. (Mondo TiVu)

Testo di Valeria Moretti Regia di Silvio Peroni I TEATRI DEL SACRO PER IL GIUBILEO Basilica di Santa Maria in Monte Santo Roma, Piazza del Popolo (Chiesa degli Artisti) Ingresso libero fino ad esaurimento posti Info: +39 349 0734578 – teatridelsacro@gmail. (Roma Daily News)

Dopo candidature lanciate e poi “bruciate” nel giro di poche ore, vertici annullati e veti contrapposti, la leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni torna sull'idea delle primarie, ma non ... (Il Secolo d'Italia)

Roma non merita questo balletto. Io un nome ce l'ho, ma a differenza di altri non lo faccio. (Zazoom Blog)

Questo a causa dell'irritazione del segretario della Lega Nord, Matteo ... Il nome uscito ieri, Rita Dalla Chiesa, sembra già "bruciato" nel giro di 24 ore. (La Prealpina)