Strage di Viareggio, i pm: condannare Mauro Moretti a 16 anni di reclusione

Il Secolo d'Italia INTERNO

Arrivano le prime richieste di condanna dei pm di Lucca al processo sulla strage di Viareggio del 29 giugno 2009 in cui morirono 32 persone dopo un deragliamento di un treno merci che trasportava gpl. I pm del processo per la strage di Viareggio hanno ... (Il Secolo d'Italia)

La notizia riportata su altri media

E adesso, a nove mesi di distanza, sul registro degli indagati vengono iscritti tre nomi: un medico e due ostetriche dell’ospedale di San Bonifacio, tutti per omicidio colposo. (Verona Oggi)

L'imputato "eccellente" di questo processo è Mauro Moretti, amministratore delegato di Ferrovie all'epoca dei fatti e oggi alla guida di Finmeccanica: per lui i pm hanno chiesto 16 anni di reclusione - la richiesta più alta -, ritenendolo figura ... (LA RAMPA di NAPOLI)

Piagentini: "Non siamo né delusi né meravigliati purtroppo però alcuni reati cadranno in prescrizione. VIAREGGIO — Il presidente dell'associazione Marco Piagentini ha commentato, a nome dei familiari delle 32 ... (Qui News Versilia)

A margine di un convegno nella sede di Leonardo-Finmeccanica, di cui è oggi amministratore ... (gonews)

Solo lui e il figlio Leonardo si sono salvati. La notte del 29 giugno 2009, l'uomo ha perso la moglie e due bambini. (Il Fatto Quotidiano)

CronacaItaliaultime notizie. Chieste condanne anche per altre decine di imputati. (Fanpage)