Frosinone-Inter, le formazioni ufficiali: Mazzitelli ce la fa, Mkhitaryan in panchina

Frosinone-Inter, le formazioni ufficiali: Mazzitelli ce la fa, Mkhitaryan in panchina
TUTTO mercato WEB SPORT

Frosinone-Inter, le formazioni ufficiali: Mazzitelli ce la fa, Mkhitaryan in panchina Chi ha già vinto, in casa di chi cerca punti che sanno di ossigeno per la salvezza. Al Benito Stirpe arrivano i campioni d'Italia, l'Inter che insegue, al massimo, di battere il proprio record di punti nel campionato di Serie A. Tutta un'altra storia quella del Frosinone, che vuole difendere la categoria. Arbitro Antonio Giua, della sezione di Olbia, che non dirigeva i nerazzurri da quattro anni: fischio d'inizio alle 20,45. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Serie A è arrivata alla trentaseiesima giornata e allo Stirpe di Frosinone, va in scena la sfida fra i padroni di casa e la formazione di Simone Inzaghi. Partendo dagli ospiti, i nerazzurri non hanno nulla da chiedere al campionato che gli è valso il 20° scudetto della loro storia. (Calcio e Finanza)

Cosa accadrà stasera? Dopo la sconfitta col Sassuolo che ha scatenato polemiche ben oltre la soglia della lecita critica, sfociando talvolta anche nell'accusa pesante passibile di querela, l’Inter scende in campo per la penultima trasferta stagionale di questo campionato, primo match della 36esima giornata di Serie A, contro un’altra formazione in piena lotta per la salvezza, il Frosinone di Eusebio Di Francesco. (Fcinternews.it)

Le formazioni ufficiali di Frosinone-Inter: le scelte di Simone Inzaghi per la terzultima partita in campionato A centrocampo, invece, riposano Mkhitaryan e Calhanoglu con Frattesi ed Asllani titolari assieme a Barella. (fcinter1908)

Calcio in tv: Frosinone-Inter

Dopo un ballottaggio durato tutta la settimana, Inzaghi ha scelto Yann Sommer come estremo difensore titolare nella sfida di questa sera contro i ciociari. Come riferito da Simone Togna, Simone Inzaghi ha sciolto le riserve per quanto riguarda il portiere titolare nella sfida di questa sera tra Frosinone e Inter, terz’ultima giornata del campionato di Serie A 2023-2024 già vinto dalla squadra del tecnico piacentino. (Inter News 24)

IL COMMENTO – Dario Marcolin ha parlato così dopo Frosinone-Inter: «Quello che mi ha impressionato stasera è come l’Inter accelera e decelera. Arriva da un periodo dove chiaramente può permetterselo, gioca senza pressioni se non quello dei record di punti. (Inter-News)

Sempre su Dazn è in cartellone stasera per la Liga spagnola l’incontro tra Alaves e Girona alle 21. (La Stampa)