Dhl, inaugurato nuovo hub logistico a Malpensa: investiti 110 mln

La Repubblica ECONOMIA

Malpensa oggi ancora di più può giocare un ruolo a livello europeo"

Ci lavorano novecento addetti, diretti e indiretti, che nei periodi di picco (come intorno a Natale) potranno crescere di un ulteriore dieci per cento.

E' importante che chi decide di investire in Italia mantenga i suoi impegni, come ha fatto Dhl Express Italy.

La nuova area cargo consente uno spostamento delle merci molto rapido, tra i carichi sui furgoni e poi gli imbarchi sugli aerei, senza periodi di giacenze. (La Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Nell seconda parte dell’evento, dopo l’intervento in collegamento streaming di Roy Hughes, Evp Network Operations Europe di Dhl Express, hanno portato la loro testimonianza quattro imprese partner di Dhl Express Italy e Roberto Grassi, il presidente dell’Unione industriali di Varese. (AVIONEWS - World Aeronautical Press Agency)

Fino ad oggi sono stati oltre 3.200 i voli di Dhl Express su Malpensa. Una luce per gli occhi di chi ha fame di tecnologia e di futuro per Malpensa: così si annuncia il nuovo Hub di Malpensa di Dhl Express Italy, la divisione del gruppo Deutsche Post Dhl specializzata nel trasporto aereo espresso. (InformazioneOnline.it)

Ma per tutti gli apolidi della politica", ha detto stamattina Santori, in un post su Facebook, illustrando l'iniziativa di oggi al Nazareno. "Siamo stanchi di 15mila comunicati al giorno, noi facciamo parte del campo progressista, chiediamo che si apra una fase costituente", dice Santori (Yahoo Notizie)

Ma non è tutto. Un’inaugurazione strategico per il leader nel trasporto espresso internazionale, tanto da assorbire un terzo degli investimenti effettuati in Italia, pari a 110 milioni di euro. (Uomini e Trasporti)

Presentata oggi dall’AD Nazzarena Franco l’innovativa struttura al servizio dell’internazionalizzazione delle imprese. (Varesenews)

Zingaretti: "Questo centro a regime arriverà a 2mila vaccini al giorno". E’ stato inaugurato alla presenza del presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti il nuovo hub regionale di vaccinazione anti-Covid della Asl Roma 1 allestito dalla Croce Rossa Italiana alla stazione di Roma Termini. (LaPresse)