Bioshock per iPad - la nostra recensione

Sotto il mare non ci sono solo coralli e squali: c'è anche Rapture, una città costruita sul fondo dell'oceano, un'utopia subacquea costruita a misura d'uomo. Nei sogni del suo creatore, avrebbe dovuto essere il paradiso terrestre, ma qualcosa è andato storto: ... (You Tech)

Su altri media

Gli sviluppatori di 2K Games hanno infatti annunciato l'arrivo del leggendario titolo anche su piattaforma iOS di Apple. Si tratterà di un porting del titolo originale del 2007 e ci ... (Techzilla.it)

Gli Screen Junkers pubblicano il loro nuovo Honest Trailer: hanno preso di mira i Ghostbusters, per i loro 30 anni. (40secondi.com)

Questo il senso dell'arrivo possibile di iPad Pro; dal 2015, infatti potrebbe essere disponibile un iPad maxi con display da 12,9 pollici. Ingrandire sempre di più il display e rendere i dispositivi sempre più ampi. (Italiaglobale.it)

iPad Air 2 : Nuove immagini della scocca posteriore : La notizia è stata diffusa da un famoso sito francese che afferma la veridicità di tali immagini. (Zazoom Blog)

Il prezzo è abbastanza alto ... (Videogiochi.com | Tutti i giochi per PC, console, smartphone e tablet)

Alla società di Cupertino serve un nuovo dispositivo più grande (e più ricco) che sappia venire incontro alle necessità di chi da un tablet si aspetta molto di più. 28-08-201417:04 ... (Panorama)