La mafia sulla prostituzione minorile

98Zero.com INTERNO

CALTANISSETTA. Una vasta operazione antimafia condotta dalla Polizia di Stato e coordinata dalla Dda di Caltanissetta ha smantellato i vertici mafiosi della famiglia di San Cataldo, una delle cosche storiche del Nisseno. Gli investigatori hanno arrestato ... (98Zero.com)

La notizia riportata su altri giornali

Pompei, Fiori: "Nessuno mi ha sequestrato 6 milioni, anche perché non li ho" (La Repubblica)

Vasta operazione anticamorra, porta all’arresto di affiliati a clan operanti nel quartiere napoletano di Forcella. (NapoliTime)

Sommario: Gia' nel novembre 2014 gli investigatori avevano sequestrato all'uomo, societaà, immobili e conti correnti per 3.500.000 di euroLa Direzione Investigativa Antimafia di Caltanissetta ha eseguito un decreto di sequestro, emesso dal Tribunale di Caltanissetta - Sezione Misure di Prevenzione ai sensi... (Nuovo Sud)

Sommario: Il vice presidente Claudio Fava ha detto che si parlerà delle inchieste che vedono coinvolti personaggi dell'imprenditoria"Siamo qui a Caltanissetta per il giro di audizioni delle Dda ed anche perché ci sono questioni di attualità giudiziaria legate a questa sede, che è titolare delle indagini e dei... (Nuovo Sud)

Pompei: sequesto di 6 milioni a ex commissario (La Repubblica)

298360_manette Anche un giro di prostituzione di giovani donne romene era tra gli affari del clan mafioso di San Cataldo, secondo la Dda di Caltanissetta che chiesto e ottenuto dal Gip, Francesco Lauricella, 20 misure di custodia cautelare, 13 in carcere e 7 ... (Stretto web)