Terni e Poggio Mirteto: per il Briccialdi doppio concerto in un’unica data

Il 27 maggio gli allievi del conservatorio impegnati con Aldo Clementi e percussioni (Umbria24)

Ne parlano anche altre fonti

Il regista Gianfranco Cabiddu racconta com'è nato il progetto di Costantino Cossu. Fabrizio De Andrè con Renzo Piano. (La Nuova Sardegna)

faber-sardegna2-1000x600 Il film diretto da Gianfranco Cabiddu è un omaggio al più grande cantautore italiano di tutti i tempi. Un'opera dalla doppia anima che mostra, in due ore di musica indimenticabile, il lato umano e artistico di De André. (Roma Daily News)

Parlava così il cantautore genovese, Fabrizio De André, de L'Agnata, la tenuta in Sardegna che aveva acquistato nel 1976 e dove si era stabilito, due anni dopo, con la compagna ... (Extra Quotidiano)

120, € 10.20] Dopo il terremoto, le cui immagini strazianti hanno fatto il giro del mondo, Fabrizio Lorusso e Romina Vinci, … Continua a leggere → (L'America Latina)

Da una parte l'Agnata, la Sardegna aspra e i silenzi, dall'altra il Teatro Brancaccio di Roma, e l'ultima volta ... (La Provincia Pavese)

Solo per due giorni al cinema (28 e 29 maggio) un lavoro dalla doppia anima che ricorda il Fabrizio De Andrè pubblico e quello privato, attraverso un documentario che svela in primis il lato più intimo e bucolico del cantautore genovese. (Everyeye.it)