WikiLeaks: Chelsea Manning rilasciata dopo sette anni in carcere

euronews ESTERI

È libera Chelsea Manning dopo sette anni di carcere. Manning ha lasciato la prigione di Fort Leavenworth, nel Kansas, ha fatto sapere l'esercito statunitense. Il soldato transessuale, 29 anni, che all'epoca si chiamava Bradley, era stato arrestato con ... (euronews)

La notizia riportata su altri media

Chelsea Manning, l'ex soldata statunitense condannata per aver passato informazioni segrete a WikiLeaks, è stata liberata mercoledì 17 maggio dopo aver scontato sette ... (LaProvinciaNotizie)

Nel 2013 la ... (il Giornale)

Il fondatore di Wikileaks aveva lanciato un appello al'ex numero uno di Washington dicendo che si sarebbe consegnato agli Usa in cambio della liberazione dell'ex agente della Cia che ha cambiato sesso in carcere. (PostGenovaOnline)

Wikileaks, Chelsea Manning liberata dopo 7 anni di prigionia

Il soldato transgender, condannato nel 2013 per aver dato all'organizzazione di Julian Assange documenti segreti del Pentagono, ha ringraziato i suoi sostenitori. (Sky Tg24)

Chelsea Manning ha lasciato oggi dalla prigione di Fort Leavenworth, in Kansas, grazie alla decisione di Obama, a lungo meditata e presa negli ultimi giorni della ... (La Stampa)

Stampa. Email. (Corriere della Sera)