Monti: "Non entro nel Pd, Renzi sintesi tra Merkel e Hollande"

L'Occidentale INTERNO

Il senatore Mario Monti si "astiene" dal dare suggerimenti sul futuro di Scelta Civica, dopo la sconfitta del partito alle elezioni europee. "Mi sono ritirato nell'ottobre del 2013 quindi, chi si ritira, deve avere il buon gusto di non dare suggerimenti", ha detto Monti. (L'Occidentale)

Ne parlano anche altri giornali

Monti: 'non ho vocazione politica, non entrerò nel Pd' Roma, 30 maggio – Il suo volto era spesso stato accostato al Partito Democratico, come se un vero e proprio “calciomercato” dei politici potesse prendere piede dopo la vittoria alle Europee. (The Blazoned Press)

Adesso le riforme promesse all'Italia vanno realizzate, perché se non si fanno salta la prospettiva di crescita in Italia ma si perde anche la condizione straordinariamente felice di forte leadership italiana ... (Corriere della Sera)

Monti: Renzi non è né di sinistra né di destra, ma sta seguendo la linea politica di centro indicata dal governo Monti, ne è ... (Fanpage)

(AGI) - Roma, 29 mag. - "Mi sono ritirato nell'ottobre del 2013 quindi, chi si ritira, deve avere il buon gusto di non dare suggerimenti. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Adesso le riforme promesse all'Italia vanno realizzate, perché se non si fanno salta la prospettiva di crescita in Italia ma si perde anche la condizione straordinariamente felice di forte leadership ... (Tiscali)

La straordinaria vittoria alle europee del PD targato Matteo Renzi, che tanto ha impressionato, può essere in realtà spiegata con argomentazioni che già erano state diffuse e rilanciate sui media all'indomani della sconfitta di Bersani alle politiche del 2013. (International Business Times Italia)