Juncker: difficili i negoziati sulla "Brexit"

Radio Cina Internazionale ECONOMIA

Il 18 gennaio a Strasburgo il presidente della Commissione europea Jean-Claude Juncker si è pronunciato sulla questione della "Brexit", affermando che la Commissione europea manterrà un atteggiamento "non ostile", senza l'intenzione di punire la GB. (Radio Cina Internazionale)

La notizia riportata su altri media

Lo ripete il presidente della Commissione Europea Jean-Claude Juncker, dopo le scosse di terremoto che sono tornate a colpire l'Italia Centrale, già ... Bruxelles, 19 gen. (Metro)

Roma, 19 gen. Lo ha affermato il presidente della Commissione europea, Jean-Claude Juncker, con una nota a seguito dei nuovo terremoti in Italia. (La Prealpina)

Oggi telefonata May-Juncker (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Bruxelles, 17 gen - La posizione della Commissione Ue e dei '27' e' chiarissima: "Reagiremo solo a posizioni specifiche e a richieste del Regno Unito solo dopo che sara' attivato l'articolo ... (Borsa Italiana)

Terremoto: Ue, pronti ad aiuti

Il verdetto di Davos è chiaro. Trump, Putin e Xi Jinping sono i mazzieri del nuovo Grande Gioco della politica e dell’economia internazionale, mentre l’Europa rischia d’essere schiacciata. (La Stampa)

Jean Claude Juncker, ha espresso solidarietà e interesse a mettere in moto strumenti di aiuto da parte dell'UE (Prima Pagina News )

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Bruxelles, 18 gen - "Sono contento dei chiarimenti che ha fornito la premier britannica May, ma un discorso solo non fa avviare il negoziato che comincia solo con una notifica" da parte del Regno Unito della volonta' di ... (Borsa Italiana)