Pardo alla carriera per Jean-Pierre Léaud

Il cinema francese sempre più protagonista al 67. Festival del Film di Locarno: dopo la regista Agnès Varda (Pardo d'onore) e l'attrice Juliette Binoche (Excellence Award), la rassegna ticinese attribuirà un Pardo alla carriera anche a Jean-Pierre Léaud, ... (Corriere del Ticino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In questa occasione il sindaco di New York, Bill De Blasio, riceverà il prossimo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Tra gli ospiti attsi a Locarno, fra gli altri, Dario Argento, Olivier Assayas, Luc Besson, Juliette Binoche, Garrett Brown, Suzanne Clément, Pedro Costa, Julie Depardieu, Lav Diaz, Víctor Erice, Mia Farrow, Florian David Fitz, Hippolyte Girardot, Melanie Griffith, ... (Varese News)

Polemiche per la cancellazione dell'appendice italiana, "Locarno a Roma". Si apre con "Lucy" di Besson, con la Johansson, fra gli ospiti Mia Farrow, Juliette Binoche e il protagonista di tanti film ... (TrovaCinema)

C'è anche una mostra delle foto più belle inviata a..... (La Repubblica)

Si inaugura stasera la rassegna cinematografica del Centro Culturale Elsa Morante che propone, fino al 5 settembre, la visione all’aperto di circa 50 film. (Prima Pagina News )

Giunta alla sua XIX edizione, FontanonEstate torna puntuale al suo affezionato pubblico e lo fa rilanciando la sua proposta con una doppia offerta di programmazione teatrale negli spazi storici che hanno decretato negli anni il successo della manifestazione (Prima Pagina News )