Droga, blitz contro il clan Gionta: 14 arresti

NapoliToday INTERNO

Torre Annunziata: arrestate dai Carabinieri 14 persone ritenute affiliate al clan camorristico "Gionta", accusate di associazione finalizzata al traffico di stupefacenti aggravata da finalità mafiose, dall'aver agito in vari Stati, dalla disponibilità di armi e ... (NapoliToday)

La notizia riportata su altri giornali

Nei guai un 29enne, si è costituito dopo il furto ma è stato comunque denunciato (Umbria24)

Il deputato di Fi ed ex presidente della Provincia è accusato di concorso esterno in associazione mafiosa.... (La Repubblica)

Il deputato di Forza Italia era accusato di concorso esterno in associazione mafiosa nell’ambito di un’inchiesta della Dda di Napoli sul clan dei Casalesi E’ stata annullata definitivamente dalla Cassazione l’ordinanza di custodia in carcere che era stata emessa nei confronti di Luigi Cesaro, deputato di... (NapoliTime)

Scattano 14 arresti per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, quali marjuana e cocaina. L’indagine è stata condotta dalla Dda di Napoli, una... (Vesuviolive.it)

Cinque persone arrestate dai Carabinieri in esecuzione di ordine di carcerazione. A Messina e Roccalumera, i Carabinieri delle Stazioni di Bordonaro, Gazzi, Roccalumera e... (Infomessina)

Torre Annunziata è una città blindata in cui regna il caos: Palazzo Criscuolo ... Via allo sgombero di Palazzo Fienga: le 55 famiglie residenti nella roccaforte del clan Gionta, entro le 10 di questa mattina dovranno abbandonare la loro casa. (Il Mattino)