Emergenza maltempo nel beneventano, esonda il Calore, due morti

Clarus INTERNO

maltempo beneventano Situazione critica nella città di Benevento, e in altri centri della provincia, a causa delle abbondanti piogge della notte. Nel capoluogo sannita, a seguito alla tracimazione per oltre due metri del fiume Calore, in vari punti ... (Clarus)

Ne parlano anche altre fonti

Un alluvione si e' rovesciata su Benevento e il suo hinterland, dove due persone sono morte mentre la citta' si e' trasformata in un “deserto di fango”, secondo la testimonianza degli abitanti che raccontano del centro intransitabile e di discontinuita ... (Meteo Web)

Due persone sono morte mentre la ... Cinque morti in 24 ore. (La Stampa)

Fondi nazionali per garantire gli interventi di ripristino ai danni causati dalle calamità ai privati e alle attività produttive. «Il presidente... (Bologna 2000)

Una donna di 70 anni è morta a Pago ... (Stadio24.com)

Cinque morti, fiumi esondati e persone bloccate sui tetti a causa del maltempo che si è abbattuto sul Centro Italia. (LANOTIZIAgiornale.it)

In Campania hanno perso la vita due 70enni: una donna travolta dall'acqua e un uomo colto da malore mentre spalava fango. Sale così a 5 il bilancio delle vittime della perturbazione, che ieri ha colpito soprattutto il Centro. (Sky Tg24)