Italia-Israele: Martina, partnership sia forte con tecnologia e ricerca

Sardegna Oggi INTERNO

Rho (Mi), 27 ago. (AdnKronos) - "Abbiamo bisogno di una partnership sempre più forte con le tecnologie e l'esperienza di ricerca israeliana, siamo soddisfatti del lavoro di cooperazione e di scambio di buone pratiche e know how che possiamo sviluppare ... (Sardegna Oggi)

Ne parlano anche altre testate

Il vertice di Firenze Renzi-Netanyahu: valori comuni, dalla cultura alla tecnologia. «Uniti contro la barbarie del terrorismo e per la prosperità del Mediterraneo ... (La Stampa)

29 agosto 2015 21.53 "La civiltà è sotto assedio dello Stato islamico militante che vuole catturare il mondo, ma c'e' anche un altra minaccia: lo Stato islamico dell'Iran" il cui programma nucleare ha scopi "non civili, ma militari". (Rai News)

In ... Ad accompagnare la coppia, il rabbino Levi e la presidente della comunità fiorentina Sarah Cividalli. (gonews)

Il Mossad (i servizi segreti israeliani) concede poco o niente alla libertà del primo ministro Benjamin Netanyahu. No al percorso del Principe, niente visita agli Uffizi, nemmeno per idea una passeggiata in ... (La Nazione)

Firenze, l'arrivo di Netanyahu scortato da decine di veicoli (La Repubblica)

Poi la stretta di mano con le autorita' cittadine e con il presidente del consiglio: comincia cosi' la serata del premier ... (AGI) - Firenze, 29 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)