Film in uscita nel weekend

L'uscita principale del weekend è senza dubbio Spectre, ventiquattresimo film della saga di James Bond diretto da Sam Mendes e interpretato, ancora una volta, da Daniel Craig. Un misterioso messaggio riguardante il proprio passato convince James Bond ... (Milano Weekend)

Su altri media

di Arianna Finos. Tanti anni di oscura gavetta prima di diventare uno degli attori più richiesti e premiati del cinema mondiale. (TrovaCinema)

Dal 2005, quando Pierce Brosnan, storico e amato 007 gli passò il testimone, ha collezionato una serie di azioni memorabili nella saga infinita di James Bond e non ha certo fato rimpiangere il suo illustre predecessore, anzi. (CarnageNews)

Il film di Colin Trevorrow è stato il miglior incasso del 2015 negli States, tanto da diventare il terzo film ad aver incassato di più nella storia. Il sequel è stato già annunciato per il 22 giugno 2018, ma pare che Trevorrow... (Mister Movie)

Elogio dell’unico cocktail a base di panna che abbia sfondato anche in Italia: merito del cinema e di Jeff Bridges (Corriere della Sera)

SPECTRE il nuovo film di SAM MENDES con Daniel Craig, il due volte Premio Oscar® Christoph Waltz, Léa Seydoux, Ben Whishaw, Naomie Harris, Dave Bautista, Monica Bellucci, Ralph Fiennes, Rory Kinnear e Andrew Scott (Prima Pagina News )

Daniel Craig ha lasciato intendere che "Spectre" potrebbe essere il suo ultimo episodio di James Bond. (L'Huffington Post)