Pasqua: 2 su 3 non tagliano menù ma pranzo a casa

Tiscali ECONOMIA

Più di due italiani su tre (67%) non hanno tagliato la spesa a tavola per il pranzo di Pasqua. Di questi il 62% ha mantenuto lo stesso budget e il 5% lo ha addirittura aumentato. E' quanto emerge da una indagine Coldiretti/Ixè sui comportamenti degli italiani ... (Tiscali)

Ne parlano anche altre testate

Piu' di due italiani su tre (67 per cento) non hanno tagliato la spesa a tavola per il pranzo di Pasqua, tra i quali il 62 ha mantenuto lo stesso budget e il 5 per cento lo ha addirittura aumentato. (Italia chiama Italia)

E' quanto sottolinea la Coldiretti secondo cui La ... Di questi il 62% ha mantenuto lo stesso budget e il 5% lo ha addirittura aumentato. (SoldiOnline.it)

- Pasqua a tavola per gli italiani che quest'anno hanno speso 1 miliardo per il pranzo tradizionale; il 41% ha scelto l'agnello. (AGI) - Roma, 20 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

E' quanto sottolinea la Coldiretti secondo cui La stragrande ... ROMA, 19 APR - Più di due italiani su tre (67%) non hanno tagliato la spesa a tavola per il pranzo di Pasqua. (Brescia Oggi)

Perchè la crisi, la nuova realtà con le spese ridotte al minimo, riduce i consumi, cambia le abitudini, modifica le certezze di un popolo intero, e proprio quelle che si davano per scontate. TRIESTE. (Il Piccolo)

Catherine Deneuve ha messo in vendita il suo castello del XVIII secolo alle porte di Parigi. Un vero e proprio mariero da 1.300 metri quadrati in stile premier empire in cui la diva è solita trascorrere le sue vacanze curando personalmente la sua collezione di rose. (News Immobiliare)