Riforme: Renzi scrive a senatori, da voi dipende futuro Italia

Agenzia di Stampa Asca INTERNO

(ASCA) - Roma, 28 lug 2014 - Il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, scrive una lettera ai senatori per ricordare che con il voto sulle riforme grava sulle loro spalle una responsabilita' che non deve andare sprecata. ''La riforma costituzionale per la quale vi ... (Agenzia di Stampa Asca)

La notizia riportata su altri media

Dalla vostra capacità di tenuta dipende molto del futuro ... (L'Occidentale)

(ASCA) - Roma, 28 lug 2014 - Il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, scrive una lettera ai senatori per ricordare che con il voto sulle riforme grava sulle loro spalle una responsabilita' che non deve andare sprecata. (Agenzia di Stampa Asca)

Così Matteo Renzi in una lettera ai senatori affronta il tema della riforma costituzionale in esame a Palazzo Madama e esorta: "I giorni che abbiamo davanti non possono essere buttati via". (PUPIA)

"La modifica costituzionale di cui state discutendo - continua Renzi ... (PUPIA)

16:17 ROMA (MF-DJ)--"Sentir dire a Renzi che la discussione al Senato consentira' di affrontare i nodi ancora aperti su preferenze, soglie e genere e' musica per le nostre orecchie. (Corriere della Sera)

(ANSA) - ROMA, 28 LUG - "So che vedere il Senato costretto a perdere tempo senza poter discutere in modo civile ma attraverso emendamenti burla è triste. (La Provincia di Lecco)