Terremoto tra Belluno e Treviso, scossa di magnitudo 3.7

Stadio24.com INTERNO

Una forte scossa di terremoto è stata registrata oggi 18 agosto 2015 alle ore 22,10 dall'Istituto nazionale di Geofisica e Vulcanologia di Roma. L'epicentro sarebbe nella zona di Alanodi Piave, paese in provincia di Belluno, non lontano dal MonteTomba. (Stadio24.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

FELTRE. TREMA LA TERRA, GENTE IN STRADA L'epicentro della scossa di terremoto tra le province di Belluno e Treviso. (A3 NEWS Anteprima)

(ANSA) - VENEZIA, 18 AGO - Una scossa di terremoto di magnitudo 3.7 è stata registrata nella zona di Belluno questa sera, poco dopo le 22. (Tiscali)

Un terremoto di magnitudo 2.7 è avvenuto alle ore ... Il sisma, di magnitudo 3.7 gradi Richter, si è sentito nell'Altamarca, tra i borghi di Asolo e Possagno, così come in alcune zone del Trentino. (Mondo TiVu)

Secondo il Centro nazionale terremoti Ingv la scossa è stata di magnitudo 3.7 e l'epicentro sarebbe stato in provincia di Belluno. Il ... (Il Giornale di Vicenza)

Una lieve scossa di terremoto di magnitudo 2.1 si è verificata alle ore 4.15 a Parma ed è stato registrato dall'Istituto... (ParmaToday)

L'evento sismico è stato registrato dai sismografi dell'INGV (Istituto Nazionale di Geofisica e ... (Notizie Free)