Copa del Rey – Barcellona in finale, Il Valencia non sa più vincere

Stop and Goal SPORT

Sono bastati i ragazzini del Barça per riuscire andare a difendere in finale il titolo conquistato la passata stagione. Il Valencia passa anche in vantaggio ma non riesce poi a concretizzare la vittoria che, seppur difficilmente avrebbe portato al ... (Stop and Goal)

Se ne è parlato anche su altre testate

Villanovense, Espanyol e Athletic Bilbao le squadre eliminate in precedenza dai catalani, attraverso un ... (Corriere dello Sport.it)

Tranquilla gita al “Mestalla” per un Barcellona che, forte del roboante 7-0 della scorsa settimana, si concede il lusso di lasciare a casa ben sette titolari. (La Gazzetta dello Sport)

Domani ci sarà Celta Vigo-Siviglia per conoscere l'altra finalista con gli andalusi che partono dal 4 ... 1-1 al Mestalla nel ritorno, solo illusorio il gol di Negredo. (Eurosport IT)

Pareggiando 1-1 a Valencia, il Barcellona è salito a quota 29 gare di fila senza sconfitte, record assoluto per il club. Richard Martin paragona la squadra di oggi a quella di Josep Guardiola, detentrice del precedente primato. (UEFA.com)

Il pareggio in Coppa del Re arriva grazie alla rete del 19enne camerunense Wilfrid Kaptoum solo all'84. VALENCIA (SPAGNA) - Il Barcellona, stranamente, non riesce a vincere. (Tuttosport)

L'ORGOGLIO DEL VALENCIA - Approcciarsi ad una gara di ritorno di semifinale di Coppa del Re, dopo aver perso 7-0 la gara di andata non è esperienza semplice. (TUTTO mercato WEB)