“Regione non paga”: stop servizi informatici, Ingroia: “Un disastro”

SiciliaInformazioni.com INTERNO

(gb) Ancora un black out, probabilmente “doloso”. Da alcune ore la pubblica amministrazione regionale è andat in tilt, dalla posta elettronica ai sistemi che gestiscono i Centri unici di prenotazione delle Asp e persino una parte di quelli che ... (SiciliaInformazioni.com)

Su altre testate

Blackout totale: “fili del web” tagliati per la più banale delle ipotesi: conti della bolletta non pagati. La sua società ... (Corriere della Sera)

PALERMO – Da ieri il sito della Regione Siciliana è stato reso inaccessibile, causando una serie di disagi legati alle prenotazioni all'Asp e alla gestione degli stipendi dei dipendenti. (Sicilia Journal)

PALERMO, 01 DIC – «Un nuovo e inspiegabile irrigidimento dell'ex socio privato ha causato questa situazione. Così Antonio Ingroia, amministratore di Sicilia e-servizi, commenta il nuovo blocco informatico della Regione. (Campobello News)

Il ... Palermo – «Un nuovo e inspiegabile irrigidimento dell'ex socio privato ha causato questa situazione. (98Zero.com)

Un presunto debito di 114 milioni di euro ha portato al blackout del sistema informatico: grossi disagi per gli assessorati, ma anche per ospedali e 118. Indisponibile anche la pagina web dell'amministrazione. (Fanpage)

Per un po´ di soldi si mettono in discussione servizi essenziali dei siciliani”. “E´ davvero vergognoso quello che sta accadendo. (TrapaniOk)