La sconfitta di Flavio Tosi: Verona va al centrodestra

il Giornale INTERNO

Non riesce la rimonta alla candidata di Flavio Tosi. Verona va al centrodestra, con Federico Sboarina al 58% contro il 42% di Bisinella. Claudio Cartaldo - Lun, 26/06/2017 - 00:02. commenta. Tosi o non Tosi. Alla fine Verona ha scelto il centrodestra, ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

In testa Federico Sboarina con una percentuale tra 54 e 58 % e Patrizia Bisinella tra il 42 e il 46 % dei voti. E' la situazione del ballottaggio a Verona secondo il primo exit poll di Emg diffuso da La7 alle 23. (L'Arena)

Scrutinio quasi terminato in tutte le sezioni cittadine: Federico Sboarina è il nuovo sindaco di Verona con una percentuale che supera il 58 per cento dei voti. Ha battuto di 17 punti Patrizia Bisinella che si è attestata al 41,8 per cento. (L'Arena)

"Purtroppo il candidato Sboarina è totalmente impreparato sia sulla Fondazione Arena che sulle questioni relative all'Anfiteatro. (TgVerona)

A Genova si vince e anche a Verona. A ... (L'Arena)

Verona va al centrodestra, a Padova il candidato di centrosinistra. Giordani supera Bitonci, il sindaco uscente perde la poltrona. (L'Arena)

Verona, 26 giu. L'avvocato 46enne sostenuto da Civica Sboarina Battiti-Vr Domani, Lega Nord, Forza Italia, Fratelli d'Italia, Pensionati, Verona Più Sicura, Indipendenza Veneto conquista ... (askanews)