A Napoli una strada dedicata

Cerimonia il 19 settembre, anniversario del concerto al Plebiscito. Una strada anche ad Attilio Romanò e Francesco de Martino. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. shadow. totale voti. 0. 0. 0. 0. 0. Da Guardare. Evidenzia onoff. Stampa. Ascolta. Email. (Corriere del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altre testate

Al Museo di Roma in Trastevere apre al pubblico la mostra Buono da guardare: cibo, arte e ritualità nelle fotografie di Mario Carbone. (La Prima Pagina)

L’ottava edizione della corsa che attraversa l’Alto Vicentino, in forse fino a... (Vicenzareport)

Francesco Facchinetti ha voluto scrivere un messaggio sulla sua pagina Facebook per ricordare a tutti di quanto Napoli sia una delle città più magiche al mondo, ricca di incantevoli bellezze che purtroppo vengono spesso dimenticate o lasciate nell’ombra per far posto agli aspetti negativi, tipici di ogni... (Vesuviolive.it)

È stata approvata la delibera che consente all’Amministrazione di utilizzare 1 milione e 400 mila euro quale contributo di solidarietà per l’esondazione dei fiumi Seveso e Lambro del 12 e 15 novembre scorso. (La Prima Pagina)

Nel giorno della ricorrenza dell'anniversario del suo storico concerto in Piazza Plebiscito del 19 settembre 1981, l'amministrazione ... (Diario Partenopeo)

Su proposta del vice sindaco e assessore al Patrimonio Vincenzo Brandi, la giunta ha approvato le linee guida per l’assegnazione del contributo in favore dei destinatari di provvedimenti esecutivi di sfratto per finita locazione. (La Prima Pagina)