Palermo, un minuto di silenzio dei giornalisti parlamentari per Marco Sacchi

Nuovo Sud INTERNO

I giornalisti del sindacato stampa parlamentare dell'Ars esprimono il loro cordoglio alla famiglia e la partecipazione ai colleghi di Rai Sicilia per l'improvvisa e tragica scomparsa di Marco Sacchi, professionista serio e di grande umanita'. I giornalisti presenti in sala stampa hanno osservato un minuto di... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altri giornali

Marco Sacchi era bordo del suo scooter e si è scontrato con una Volkswagen Lupo. I vigili del fuoco, intervenuti sul posto, non hanno potuto fare altro che constatarne la morte. (Rai News)

Dopo la morte di un ventenne avvenuta a Terzigno un paio di giorni fa per uno scontro frontale, un altro ragazzo è morto mentre era in sella al suo scooter. Lo schianto è avvenuto nel primo pomeriggio in via Nastro Verde, la strada che collega Sorrento e Sant’Agata... (Vesuviolive.it)

L'incidente è avvenuto a Castelforte, nei ... (Fanpage)

L'uomo si è scontrato contro un'auto nella strada a senso unico alternato, regolato da un semaforo mobile. (Stadio24.com)

Stavolta è avvenuto in via Castelforte, dove, a perdere la vita, è stato il giornalista 61enne Marco Sacchi, in seguito all'impatto tra lo scooter che guidava e un'auto (una Volkswagen Lupo), all'altezza di un semaforo che regola il senso unico alternato. (Stadio24.com)

Il 58enne è stato portato al CTO in condizioni disperate dopo l'incidente ed è tragicamente deceduto. (Cronaca Torino)