Grillo-Raggi: trovato ordigno. No paura

Rai News INTERNO

06 ottobre 2016 22.08 Un innesco di ordigno è stato trovato nell'abitazione di un collaboratore della giunta M5S a Roma. Lo annuncia un post sul blog di Beppe Grillo a firma del leader dei 5 Stelle e della sindaca di Roma Virginia Raggi. "Si tratta di ... (Rai News)

La notizia riportata su altri giornali

Dapprima le apparizioni ai parlamentari e più in generale agli eletti erano severamente vietate, poi pian piano il Movimento è sceso a patti, fino a giungere alla presenza serrata dei 5 Stelle sul piccolo schermo ... (InfoCatania)

CERVETERI – “Dopo giorni di polemiche sterili e stravaganti teorie del nulla, è ora di fare chiarezza: l’autorevole candidatura di Pietro Tidei col PD è valida e pienamente legittima, rispetta tutte le regole dello Statuto del partito”. (La Voce del Popolo )

Si chiude il 9 ottobre la seconda fase della manifestazione, dopo quella a Este. (La Repubblica)

Inviso da molti grillini che vedono la sua cavalcata s... Luigi Di Maio si è ripreso la leadership del Movimento. (La Stampa)

Oltre al fastidio provocato da sentire le estremità di mani e piedi perennemente ghiacciate, con brividi di freddo che risalgono continuamente braccia e gambe, avere le mani fredde a volte ci impedisce di muovere agilmente le dita come vorremmo. (Bigodino.it)

La decisione sull ... (CorriereCity)