Ipotesi Montezemolo per la presidenza della nuova Alitalia

Blitz quotidiano ECONOMIA

Scrive Dragoni: "Un ruolo di peso nel futuro cda lo avrà James Hogan l'a.d. di Etihad, probabilmente come vicepresidente, carica che ha assunto anche nel cda di Air Berlin, di cui Etihad ha circa il 29% del capitale. Nel cda potrebbe entrare lo sceicco ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Il Presidente avrebbe agito da “facilitatore” dell'accordo per conto di Etihad, la compagnia anche sponsor della Ferrari in F1. Montezemolo e l'ipotesi di presidenza della nuova Alitalia. (Motori Fanpage)

E' per questo che, anche se è stato l'uomo che ha tessuto le fila della trattativa fra Etihad e Alitalia, non sarà il presidente di Alihad, la nuova compagnia ... Il presidente non ha alcuna intenzione di lasciare Maranello. (OmniCorse.it)

A poche ore dalla firma dell'accordo per l'ingresso della compagnia emeratina in quella italiana, prevista per venerdì 8 agosto 2014, il giornale online Affaritaliani.it rilancia l'indiscrezione di un cambio al vertice della nuova Alitalia: Luca Cordero di ... (TrasportoEuropa)

I contenuti ancora non si conoscono, ma l'accordo c'è. (Dedalo News)

Si era parlato a lungo di un suo possibile ruolo di Presidente ... (Quattroruote)

Ne avevo già parlato qui, tempo addietro. E' rispuntata in queste ore la voce che vuole LCDM, alias Luca Cordero di Montezemolo, alla presidenza della nuova Alitalia 'abbinata' a Etihad. (Quotidiano.net)