Formula 1 2014: dimissioni di Domenicali, "terremoto" in Ferrari

AlVolante SPORT

SEGNALI - “Vedremo chi non è da Ferrari” aveva detto Luca di Montezemolo intercettato dalla TV mentre andava alla riunione di due giorni fa per esaminare la situazione della Ferrari in Formula 1. Anzi, per essere più chiari: per esaminare il grave ritardo ... (AlVolante)

La notizia riportata su altre testate

Ma che sta succedendo in Ferrari? Anche chi non segue particolarmente la Formula 1 si sarà accorto che da qualche anno le rosse di Maranello sono in costante sofferenza tecnica nei confronti della concorrenza; chi invece è appassionato dal mondo dei ... (AgoraVox Italia)

Nel prossimo weekend in Cina la Ferrari tornerà a correre dopo le dimissioni di Stefano Domenicali e l'arrivo in ... Il prossimo weekend, a Shanghai, ci sarà l'esordio del nuovo Team Principal del Cavallino. (Motori Fanpage)

MOTORSPORT. Questa la posizione di Luca di Montezemolo all'indomani della rivoluzione nella gestione sportiva, commentando l'avvicendamento Domenicali-Mattiacci. (Il Messaggero)

Ma serviva una svolta e il presidente Montezemolo non poteva più attendere. L'ultimo titolo piloti planato a Maranelloè quello del 2007 di Raikkonen e, se il buon giorno si ... (Il Messaggero)

Nella serata di ieri ed ufficializzata stamattina da Luca di Montezemolo, la notizia delle dimissioni del team principal della Ferrari reparto corse, Stefano Domenicali. (The Blasting News)

E' ora di attuare un cambiamento importante. Roma - 15 apr (Prima Pagina News) “Ci sono particolari momenti nella vita professionale di ognuno di noi in cui ci vuole il coraggio di prendere decisioni difficili e anche molto sofferte. (PPN - Prima Pagina News)