Scuola, la riforma slitta: ma nessun rischio per i precari

L'Espresso INTERNO

Niente decreto, né disegno di legge, rinviato alla settimana prossima. Renzi: «Non c'è un problema di coperture. Se il parlamento si sbriga c'è tempo anche per assumere i precari». Bersani scettico: «Senza decreto quelli non li assumi per settembre». (L'Espresso)

Ne parlano anche altri media

Roma (askanews) - "La grande scommessa è quella di investire sulla scuola come lo strumento di crescita del Paese. Punta sulla scuola, dunque, Matteo Renzi e la riforma ... (askanews)

(ANSA) - ROMA, 4 MAR - "Con questo provvedimento di legge" di riforma della scuola "noi pensiamo di fare, con 20 milioni euro, il controllo di tutti i controsoffitti" degli edifici scolastici, "che sono il punto gracile di scuole molto spesso costruite tra gli anni '60 e ... (Real Estate online)

Dopo che il governo ha deciso di lasciar legiferare il Parlamento sull'immissione a ruolo di almeno 150mila precari della scuola, nonostante "l'urgenza" era stata dettata da una sentenza della Corte di Giustizia europea, la UIL scuola chiarisce: "Il decreto ... (Mainfatti.it)

A A. A conferenza stampa conclusa, nella sala di Palazzo Chigi, il ministero dell'Istruzione ha messo a ... (La Tecnica della Scuola)

Renzi è irremovibile: niente decreto, la riforma va trasposta in un ddl da affidare alla responsabilità del Parlamento. (La Tecnica della Scuola)

Solo un'anticipazione nel Consiglio dei Ministri che si è svolto martedì 3 marzo. (Varese News)