Juve, intesa con l’attaccante: è sempre più vicino

SpazioJ SPORT

In arrivo importanti aggiornamenti di calciomercato per i bianconeri, Giuntoli sembra aver trovato l'accordo con il giocatore. Giorni di preparazione in casa juventina, il mirino è puntato al prossimo impegno di Serie A che si disputerà domenica contro la Salernitana. I bianconeri affronteranno l'ultima forza del campionato tra le (SpazioJ)

La notizia riportata su altri media

Stando a quanto riferisce TMW la dirigenza bianconera incontrerà l'entourage di Federico Chiesa per discutere del suo futuro in estate, in parti In scadenza nel 2025. (ilBianconero)

Ha il contratto in scadenza nel 2025 e non ha ancora trovato un accordo per il rinnovo. Daniele De Rossi ha indicato il primo rinforzo da introdurre nella nuova Roma: è Federico Chiesa. (Firenze Viola)

La società di Torino sta iniziando a muovere i primi passi in vista di quella che sarà la prossima annata. La Juventus, di fatto, ha le idee molto chiare su quelli che saranno i principali protagonisti su cui puntare nella stagione 2024/2025. (SpazioJ)

Notizie Juventus, il club ha deciso: rinnovo e centralità nel progetto

Uno dei temi importanti in casa Juventus è il rinnovo di Federico Chiesa. Come spiega Sportmediaset infatti c'è la possibilità che l'azzurro rinnovi per un anno ma su di lui c'è anche l'interesse della Roma: "Contro i giallorossi è andata in scena la sua versione migliore e solo la sfortuna, vedi il palo interno dopo un'azione spettacolare, e un grande Svilar gli hanno negato la gioia del gol. (Tutto Juve)

Contro i giallorossi è andata in scena la sua versione migliore e solo la sfortuna, vedi il palo interno dopo un'azione spettacolare, e un grande Svilar gli hanno negato la gioia del gol. L'Olimpico di Roma, insomma, non sarà mai un posto insignificante per l'attaccante bianconero. (Napoli Magazine)

Continua ad essere molto caldo il tema attorno al futuro di Federico Chiesa. Come spiega TMW le priorità, in casa Juventus, sono i risultati da raggiungere in campo: prima la qualificazione in Champions League, con la vittoria contro la Salernitana che darebbe la matematica, poi la finale di Coppa Italia da vincere contro l'Atalanta il 15 maggio a Roma. (Tutto Juve)