Fertility Day, Renzi a Travaglio: “Dimissioni Lorenzin? Non scherziamo”. "Fatela seguire da uno bravo"

Il Fatto Quotidiano SALUTE

“Dimissioni del ministro Lorenzin? Non scherziamo. Il punto vero è che questa è una cosa, tecnicamente parlando, inguardabile, dal punto di vista della comunicazione“. Così il presidente del Consiglio Matteo Renzi si pronuncia sulla bufera relativa al ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il secondo tentativo del Ministro della Salute a favore della natalità è stato più disastroso del primo, tanto che un centinaio di persone si sono riunite per chiedere le dimissioni di Beatrice Lorenzin ... (Avanti!)

Oggi "si celebra il primo Fertility Day, Giornata nazionale dedicata all'informazione e formazione sulla fertilità umana. Il Ministero della Salute respinge le accuse di razzismo per la copertina di uno degli otto opuscoli del Fertility Day. (Mainfatti.it)

Per il dissesto economico-finanziario che ha portato al fallimento, l'ex presidente e l'ex amministratore delegato dovranno... (ParmaToday)

Domenica 25 settembre torna il camion raduno all’insegna della solidarieta’ (ParmaToday)

MI INTERESSA. totale voti. (Corriere della Sera)

(AdnKronos) - "Quando si dice la timidezza intellettuale. Certamente Beatrice Lorenzin non è il ministro della comunicazione, come lei stessa afferma: in compenso non abbiamo capito di cosa sarebbe il ministro. (Focus)