Giudice sportivo, due turni di squalifica a Calabria. Uno a testa con sanzione di 10mila euro per Theo e Dumfries

Giudice sportivo, due turni di squalifica a Calabria. Uno a testa con sanzione di 10mila euro per Theo e Dumfries
Fcinternews.it SPORT

Il finale avvelenato del derby di Milano di ieri sera, che ha consegnato lo scudetto all'Inter, ha prodotto anche tre espulsioni, due per i rossoneri e una per i nerazzurri. Di seguito le motivazioni del Giudice sportivo sui provvedimenti presi nei confronti di Theo Hernandez, Davide Calabria e Denzel Dumfries: SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA: CALABRIA Davide (Milan): per avere, al 51° del secondo tempo, a giuoco fermo, colpito al volto un calciatore della squadra avversaria. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il Giudice Sportivo ha reso note le sue decisioni in seguito al derby tra Milan e Inter. Davide Calabria, invece, sarà fuori per due giornate. (Tuttocampo)

SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA Dopo la 33^ giornata, il Giudice Sportivo dott. Gerardo Mastrandrea ha assunto le decisioni qui di seguito riportate (Tutto Napoli)

Il Giudice Sportivo si è espresso pochi minuti fa su quanto accaduto nella 33^ giornata di Serie A: dieci calciatori salteranno la prossima gara di campionato, tra cui Armand Laurienté che, diffidato e ammonito contro il Lecce, non ci sarà domenica sera in Fiorentina-Sassuolo. (Firenze Viola)

Il derby costa caro al Milan: 2 turni a Calabria, uno a Hernandez (e Dumfries)

Le conseguenze del derby: cinque giornate di squalifiche suddivise tra quattro calciatori. Le decisioni del Giudice sportivo all’indomani della stracittadina milanese che ha permesso all’Inter, vittoriosa sul campo per 2-1, di conquistare lo Scudetto (CalcioMercato.it)

Mano pesante del Giudice Sportivo dopo i tre cartellini rossi estratti dall’arbitro Colombo nel derby Milan-Inter di ieri sera. Complessivamente, sono state assegnate ben quattro giornate di squalifica: due nei confronti di Calabria per il pugno ai danni di Frattesi, una a testa per Dumfries e Theo Hernandez per la rissa che li ha visti protagonisti nel finale di gara. (Passione Inter)

È il Milan a fare la parte del "cattivo" dopo la 33ª giornata. (La Gazzetta dello Sport)