Mondiali 2022, in Qatar non si può giocare

businesspeople.it SPORT

A rilanciare l'ipotesi dell'annullamento è Theo Zwanziger, membro del comitato esecutivo Fifa. Ma prevale ancora l'ipotesi dello spostamento di data. Le polemiche sui Mondiali 2022 in Qatar restano roventi come la sabbia del deserto. Quaranta gradi, stadi ... (businesspeople.it)

Ne parlano anche altri giornali

Zwanziger, membro del comitato esecutivo: "Le condizioni climatiche mettono a rischio la salute di pubblico e atleti". Foto: Uno sceicco del Qatar presenzia a Doha in occasione dell'arrivo della coppa del mondo ... (Panorama)

Theo Zwanziger, attuale membro del comitato esecutivo della Fifa, ha espresso forti dubbi sul fatto che il Mondiale di calcio 2022 venga disputato in Qatar. (Lettera43)

L'ex presidente della Federcalcio ... Lo ha detto Theo Zwanziger, membro del Comitato esecutivo della Fifa, alla "Sport Bild Plus". (Rai Sport)

Roma, 22 set. (TMNews)

Il Mondiale in Qatar nel 2022 sembra essere sempre più a rischio. Ovviamente non c'è ancora nulla di ufficiale, ma ancora una volta dall'interno della Fifa c'è chi il Mondiale in terra asiatica tra otto anni non vuole proprio giocarlo. (Mai Dire Calcio)

ZURIGO – I Mondiali in Qatar nel 2022, un tema “caldo” che scuote anche la FIFA dal suo interno. Sono numerose le perplessità che albergano in vari paesi.... (Notizie In Diretta)