Italiani spendaccioni in hi-tech, anche per ragioni di business

In tre mesi, secondo i risultati del Samsung Techonomic Index, gli italiani hanno speso circa 559 euro a testa in prodotti tecnologici, molto più di quanto hanno fatto spagnoli, tedeschi, britannici e francesi. In più di un caso su tre, la motivazione dell'acquisto è ... (ictBusiness)

Ne parlano anche altre testate

tecnologia-gli-italiani-spendono-di-piu-in-europa C'è crisi? Non quando si sceglie di acquistare dispositivi tecnologici. (Il Vasto)

Nonostante la crisi dei consumi, i tablet e gli smartphone sono sempre ai vertici di gradimento degli italiani. In base a quanto rilevato dall'indagine eseguita ... (Borsa e dintorni)

Il 38% usa dispositivi tecnologici per sentire i propri genitori più di una volta al giorno. Un terzo utilizza gli smartphone tablet per parlare con i genitori. (Lettera43)

Una nuova ricerca commissionata da Samsung non fa altro che confermare quella che è una tendenza che ormai va avanti da diversi anni nel nostro Paese: gli italiani amano la tecnologia e soprattutto smartphone e tablet. (Tutto Android)

Pubblicato: 21/07/2014 19:15. di: redazione social media ... (BitCity)

I cittadini del Bel Paese sono i primi in Europa per dispositivi acquistati e li utilizzano nei più svariati modi: per sentire i propri genitori o per invitare un potenziale partner a uscire, il rapporto che gli italiani hanno con le nuove tecnologie è unico e in forte ... (Tech Fanpage)