Onicidio Nemtsov, Mosca: tutte le telecamere a funzionavano bene

Tendenze online ESTERI

Mosca, 2 mar. (askanews) - Tutte le telecamere del sistema di sorveglianza urbana di Mosca, nella notte dell'omicidio del politico Boris Nemtsov funzionavano bene e "tutti i materiali sono a disposizione delle autorità inquirenti" senza che ci sia stata alcuna ... (Tendenze online)

Se ne è parlato anche su altre testate

22.32 Arrestati per “disturbo dell’ordine pubblico” oltre 50 partecipanti al corteo a Mosca in memoria dell’oppositore anti Putin, Boris Nemtsov, ucciso a colpi di pistola a pochi passi dalla piazza Articolo Marcia per Nemtsov a Mosca, 50 arresti pubblicato su Expoitalyonline. (Expoitalyonline)

Tre milioni di rubli (l'equivalente di circa 45 mila euro), questa la cifra che le autorità russe avrebbero offerto a ... Nemtsov, ucciso venerdi scorso. (News Italiane)

"Perdite commerciali importanti" per "motivi noti". Putin: "Rapporti tra Italia e Russia stanno risentendo della crisi in Ucraina", · Ingrandisci la foto. (Wall Street Italia)

Lo rende noto l'agenzia Interfax. (Notizie Free)

Lo scorso primo settembre, Boris Nemtsov ha pubblicato un articolo sul Kyiv Post, uno dei principali quotidiani ucraini, su ovvie posizioni anti Mosca, nel quale spiegava le ragioni secondo cui la guerra in corso in Ucraina è da considerarsi prima di tutto «la ... (il manifesto)

Le hanno posizionate, nei pressi... (Latina24ore.it)