Turchia, insegnante italiano precipita durante escursione e muore

iL Meteo ESTERI

Immagine notizia L'Aquila, 31 mag. (Adnkronos) - Un insegnante italiano è morto ieri sera in Turchia precipitando in un burrone durante un'escursione. L'uomo, Alessandro Angelucci, 34 anni, di Pescara, insegnava storia bizantina presso l'Università G. (iL Meteo)

La notizia riportata su altre testate

shadow. 100%. (Corriere della Sera)

- E' atteso per la giornata di sabato il rientro a Pescara della salma di Alessandro Angelucci, il docente 34enne originario di Lanciano ma residente a Pescara morto lunedi' in Turchia dopo essere precipitato accidentalmente in ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Una morte davvero assurda quella di Alessandro Angelucci, un giovane 34enne di Pescara il quale nella giornata di ieri è caduto in un burrone in una zona naturalistica, facendo un volo di 15 metri che purtroppo non gli ha lasciato scampo. (News Italiane)

Si chiamava Alessandro Angelucci il cittadino italiano morto ieri pomeriggio in Turchia precipitando in un burrone, da un'altezza di circa 15 metri, durante un'escursione nel distretto di Karasu, a 200 km da Istanbul. (Intelligonews)

alessandro angelucci -Redazione- Nel pomeriggio di martedì 30 maggio, un cittadino italiano, docente universitario, è morto in seguito a un incidente avvenuto durante un'escursione nel distretto di Karasu della provincia di Sakarya, Turchia, a 200 km ... (Articolotre)

Un 34enne italiano, Alessandro Angelucci, è morto lunedì pomeriggio precipitando durante un'escursione nel distretto di Karasu della provincia di Sakarya, a 200 chilometri da Istanbul. (Vivere Pescara)