Roma, Zanzi: "Feyenoord grande avversario"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il CEO della Roma, Italo Zanzi, commenta il sorteggio di Europa League che metterà i giallorossi di fronte agli olandesi del Feyenoord. "Sono un grande avversario, con ottima tradizione. Vogliamo arrivare in fondo e anche in campionato puntiamo al primo ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Sarà infatti il Feyenoord l'avversario dei giallorossi nella seconda competizione continentale. Zoom 2. (laroma24.it)

Massimo rispetto per il Feyenoord che ha vinto nel 2002 questa competizione e oggi nel loro campionato stanno facendo bene. Italo Zanzi, CEO della Roma, ha parlato a Nyon dopo il sorteggio: "A questo punto ogni rivale è difficile. (TuttoJuve.com)

Ha parlato anche da tifoso ner0azzurro, come è giusto che sia, Michael Bolingbroke, il CEO dell’Inter intervistato da La Gazzetta dello Sport: “Chi preferisco battere tra Milan e Juve? La Juve, perché è prima in classifica e la sfideremo il 6 gennaio”. (JuveNews24)

Il ceo della società giallorossa Italo Zanzi, ai microfoni di Mediaset commenta: "Il Feyenoord e' una rivale difficile, una squadradi cui ... Roma, 15 dic. (Yahoo Eurosport IT)

L'urna di Nyon ci ha regalato un incontro inedito nelle coppe europee: la Roma di mister Garcia incontrerà ai sedicesimi di Europa League il Feyenoord, squadra di Rotterdam allenata da Fred Rutten. (Blog di Sport)

Il 19 febbraio la partita all'Olimpico. La Repubblica. (ForzaRoma.info)