Libia, Minniti al Copasir: rapimento italiani opera di criminali comuni

ilVelino/AGV NEWS ESTERI

Secondo quanto è filtrato dall'audizione del sottosegretario con delega ai Servizi, Marco Minniti, al Copasir, il rapimento dei quattro tecnici italiani avvenuto in Libia non è da addebitarsi a gruppi terroristici, ma a “cani sciolti”, criminali comuni ... (ilVelino/AGV NEWS)

Su altre testate

Il Viminale ha diramato una nota in merito alla questione dei 4 italiani sequestrati in Libia nei giorni scorsi, affermando che non esiste una pista prevalente e che la possibile azione di un gruppo di criminali per chiedere all’Italia una sorta di scambio di prigionieri con scafisti detenuti nel nostro, […]... (aciclico magazine)

- La pista degli scafisti e' esclusa per il rapimento dei quattro italiani in Libia. (AGI) - Roma, 23 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ieri sono stati arrestati un pachistano e un tunisino che ... rassegna Questa mattina sulle prime pagine dei giornali gli sviluppi sul rapimento dei quattro italiani in Libia. (A Voce Alta)

Gino Pollicardo, Fausto Piano, Filippo Calcagno e Salvatore Failla, i quattro dipendenti della Bonatti di Parma rapiti in... (ParmaToday)

giovedì 23 luglio 2015 18:15. I servizi italiani hanno buone relazioni nel Paese, ma il rischio è la cessioni degli ostaggi a altri gruppi, magari in seguito proprio a terroristi. (Babylonpost)

Copasir: “Pista scafisti esclusa, presi da una banda in cerca di denaro”. Stampa. (Articolotre)