La Svezia a caccia del sottomarino russo

LiberoQuotidiano.it ESTERI

Da giorni la Marina svedese, con navi, elicotteri e circa 200 soldati, è a caccia di un sottomarino spia russo nelle sue acque. Il sommergibile potrebbe essere in difficoltà anche se al momento Mosca smentisce. Tutto è iniziato da una rivelazione fatta al ... (LiberoQuotidiano.it)

Su altre fonti

Ultimo aggiornamento Notizia: 20 ottobre 2014. STOCCOLMA- Prosegue senza soste la caccia ... (Notizie IN)

Kursk C'è un nuovo mistero nel Mar Baltico? Da venerdì scorso navi, dragamine, elicotteri e centinaia di uomini della marina svedese, col supporto di mezzi della Nato, stanno cercando di venire a capo del segnale di soccorso lanciato dalla zona di ... (Avanti!)

Nuova puntata della “Caccia a Ottobre Rosso', come definisce ormai più di un mezzo di informazione la ricerca spasmodica dell'unità misteriosa che venerdì scorso ha lanciato due messaggi di SOS dalla zona di Kanholmsfjarden, l'arcipelago di scogli, isole ... (Avanti!)

Quello che sta accadendo in Svezia, con la marina del paese scandinavo impegnata da giorni nella ricerca di un sottomarino straniero nelle acque di fronte a Stoccolma, ... (Termometro Politico)

(TMNews) - Non è ancora risolto il mistero intorno "all'attività sottomarina straniera" nell'arcipelago di Stoccolma e la Difesa svedese prosegue le sue ricerche. Helsinki, 20 ott. (TMNews)

Il portavoce militare svedese Dag Enander ha dichiarato che "le ... (Rai News)