Morto in Texas l'attore americano George Jefferson

Sherman Hemsley è deceduto nella sua abitazione di El Paso all'età di 74 anni. Noto come il burbero capofamiglia della serie tv andata in onda dal 1975 al 1985, ottenne anche una nomination agli Emmy come attore protagonista NEW YORK – È morto in Texas ... (Vostro Quotidiano)

Su altri giornali

Aveva 74 anni e la morte sembra avvenuta per cause naturali. Si è spento ieri nella sua abitazione a El Paso, in Texas, l'attore americano Sherman Hemsley, diventato famoso negli anni '70 dalla celebre serie ... (LeNews.eu)

Come confermato dalle autorità locali, Hemsley è deceduto per cause naturali nella sua casa di El Paso, ... Si è spento l'attore Sherman Hemsley, diventato famoso con il personaggio di George Jefferson nell'omonima serie tv americana. (alCinema.Org)

Secondo una prima ipotesi il celebre attore, originario di Philadelphia, ... (RSI.ch Informazione)

Sherman Hemsley, il protagonista della nota serie televisiva made in Usa "I Jefferson", è morto all'età di 74 anni. Il decesso sarebbe avvenuto per cause ... (Lo Spettacolo)

E' morto a 74 anni l'attore americano Sherman Hemsley, noto per avere interpretato il ruolo di George Jefferson ... Si è spento all'età di 74 anni. (Cado in piedi)

L'attore ha interpretato, portando sul piccolo schermo delle case di tutto il mondo, il ruolo dell'irascibile e bigotto ... (Corriere Vicentino)