Demanio, la gestione amministrativa passa dalle Capitanerie di Porto agli uffici periferici del Dipartimento Regionale Ambiente

La Provincia Messina INTERNO

Non rinnovata la convenzione tra l'assessorato al Territorio della Regione siciliana e il Corpo delle Capitanerie di porto per quanto concerne la gestione amministrativa dei beni del demanio marittimo... (La Provincia Messina)

Su altri media

CHIETI - "Non si sono avute più notizie sul destino del Parco della costa teatina, né relativamente ad un paventato commissariamento, né riguardo al suo perimetro. Il timore che il processo, in seguito al... (Il Corriere d'Abruzzo)

E durante la navigazione al Giglio i più sono al bar con Jimmy Fontana. (La Stampa)

Dalle... (Bologna 2000)

Dopo il naufragio della Costa Concordia, il capitano Francesco Schettino è stato additato dagli inquirenti come il principale responsabile della tragedia, perché oltre ad avere dato l’allarme troppo tardi ha... (aciclico magazine)

In seguito al naufragio della Costa Concordia il Codacons ha istituito lo sportello “Risarcimenti Costa Concordia” e mette a disposizione i suoi legali e medici, coordinati dall’avvocato Floriana... (Centonove)

La compagnia si dichiara parte offesa. Gli esperti olandesi: «Non possiamo escludere pericoli per l'ambiente». (La Stampa)