Tevez "regala" altri due gioielli

Tuttosport SPORT

TORINO - Il day after l'ufficialità del ritorno al Boca Juniors di Carlitos Tevez resta una fitta nebbia attorno a due particolari della trattativa, non propriamente trascurabili. Come abbiamo già riportato nell'edizione di ieri, c'è una sostanziale differenza nella cifra ... (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Guido Vadalà, 18 anni, origini calabresi, in qualche modo ha già conosciuto il calcio italiano: nel 2010 sostenne un provino per l'Atalanta. Non se ne fece nulla. (TodaySport.it)

Sanguigno, arrabbiato, combattente e (si diceva) testa calda. (Intelligonews)

Nella trattativa per l'Apache anche opzioni sui giovani del Boca (Calcio World)

Ma cosa si sa di Guido Vadalà, l’attaccane del Boca Juniors inserito come contropartita nell’affare che ha riportato Tevez in maglia gialloblu? ... (La Stampa)

In una intervista rilasciata dal presidente del Boca Juniors, Angelici, si parla della trattativa che ha portato al ritorno di Tevez al Boca Junior. (Fantagazzetta)

Dopo mesi e mesi di indiscrezioni, incontri, summit, voci e quant'altro, s'è anche ufficialmente consumato il divorzio tra Carlos Tevez e la Juventus, dopo due anni stupendi che hanno rilanciato l'Apache ai livelli più alti del calcio italiano. (LazioPress.it)