Anonymous contro ISIS, una lotta controproducente?

Un ex hacker italiano espone forti dubbi sull'azione di Anonymous contro ISIS. Nel frattempo Telegram chiude più di 200 canali pubblici usati per la propaganda terroristica. Tweet. inCondividi0. La lotta all'ISIS sul web fa discutere. Come noto gli ... (Tom's Hardware)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E il giorno dopo, Isis avrebbe postato un ... (Abruzzo Tv News)

Roma, 19 nov. E' la prima volta che questa messaggeria, considerata ... (askanews)

Sono arrivate in queste ultime ore alcune interessantissime immagini che ci mostrano in anteprima come sarà fatto il nuovo Huawei Mate 8 (anche se lo smartphone è protetto da una scocca protettiva, detta dummy box, e quindi non possiamo apprezzarlo in pieno) ed accanto ad esse abbiamo anche ricevuto... (Tecnologici.Net)

Molti canali sono stati segnalati dagli utenti del sito in seguito alla strage di Parigi. 19 novembre 2015. (TecnoAndroid)

0 · telegram. Il fondatore di Telegram prima fa dichiarazioni forti sugli eventi di Parigi e difende la sua creatura e poi fa marcia indietro. (TecnoAndroid)

Nella lotta al terrorismo scende in campo Telegram, la piattaforma di messaggistica istantanea usata dall'Isis per rivendicare gli attacchi di Parigi e e l'esplosione dell'aereo russo sul Sinai. (il Giornale)