Nuova Suzuki Across 2020: il suv ibrido che sa di Toyota Rav4

Motori News ECONOMIA

La Suzuki Across è dotata di quattro modalità di guida selezionabili: EV mode (default), Auto EV/HV mode, HV mode e Battery charger mode.

Sotto al cofano della nuova Suzuki Across troviamo un motore termico da 2.5 litri da 190 CV unito a ben due motori elettrici da 134 e 40 kW.

Ecco tutte le caratteristiche tecniche della Suzuki Across:. L’aspetto estetico della Suzuki across ricorda molto la Toyota Rav4, con linee nette e decise. (Motori News)

La notizia riportata su altre testate

Blind Spot Monitor (BSM). Il BSM avverte il guidatore quando un veicolo entra o permane negli angoli ciechi dietro alla vettura. Nel contesto dell’accordo di collaborazione tra Toyota e Suzuki, Across è il primo modello fornito da Toyota Motor Corporation con tecnologia ibrida plug-in. (Electric Motor News)

La Suzuki Across è lunga 4,63 metri, il passo è di 269 centimetri. Il conducente può scegliere fra quattro modalità di guida: EV mode, Auto EV/HV mode, HV mode e Battery charger mode. (Yellow Motori)

Un sistema che permette una potenza complessiva di 182 cavalli e 270 newtonmetri, oltre a consentire 4 modalità di guida: compresa la marcia in solo elettrico. Dotazioni tech. Il bagagliaio ha una capacità di carico che va dai 490 a 1.604 litri. (l'Automobile - ACI)

Interni, dentro com’è il SUV Suzuki Across. L’abitacolo Suzuki Across appare confortevole e lussuoso. Suzuki Across trazione integrale elettrica 4×4 E-Four. Suzuki Across è equipaggiato anche un avanzato sistema di trazione integrale 4×4 E-Four. (NEWSAUTO)

Quattro le modalità di guida disponibili (EV mode, Auto EV/HV mode, HV Mode e Battery Charge Mode). E’ un SUV robusto e sportivo, dotato di un sofisticato sistema ibrido plug-in e di trazione integrale 4×4 E-Four. (MEGAMODO)

Disegnata per distinguersi con una linea robusta basata su poligoni netti, che combina la forza caratteristica di un Suv con un frontale sportivo dominato da una ampia griglia. Equipaggiata in maniera completa con i più avanzati sistemi, Across offre sicurezza e tranquillità al guidatore e ai passeggeri. (Giornale di Sicilia)