Vaccini obbligatori. Regione Veneto impugna il decreto del Governo: “Lede nostra autonomia”

Quotidiano Sanità INTERNO

“Non siamo contrari alla prevenzione, ma siamo contrari alle modalità coercitive”, ha detto il presidente Zaia annunciando la decisione. Per il Veneto il decreto del Governo “lede l'autonomia della Regione, monetizza l'obbligatorietà creando ... (Quotidiano Sanità)

Ne parlano anche altri media

Venezia, 13 giu. (askanews) – “I ballottaggi sono elezioni reali solo se c'è una buona affluenza alle urne: per questo dico a chiunque, di qualunque colore politico, di andare a votare, come messaggio di civiltà”. (askanews)

Il Presidente della Regione Veneto Luca Zaia ha già dato mandato all'avvocatura di Palazzo Balbi di impugnare sia il decreto legge che l'eventuale conversione in legge che introduce l'obbligatorietà dei vaccini in Italia. (Garda Week)

VENEZIA, 13 GIUGNO – Il governatore della regione Veneto, Luca Zaia, ha reso noto che la giunta regionale ha chiesto all'avvocatura di impugnare davanti alla Corte Costituzionale il decreto del Governo che introduce l'obbligo vaccinale, cioè rendere ... (InfoOggi)

0. Ultima modifica il 14/06/2017 alle ore 07:30. (Mainfatti.it)

Federico Gelli del Pd contro Luca Zaia, governatore del veneto, che ha annunciato che impugnerà il decreto vaccini. (Mainfatti.it)

Lo ha annunciato il governatore su Facebook. La giunta regionale del leghista Luca Zaia ha deciso di impugnare davanti alla Consulta il decreto di Palazzo Chigi sui vaccini obbligatori. (Il Fatto Quotidiano)